UN ALLEATO CONTRO LE OCCHIAIE #BEAUTY #REVIEW #KIEHL’S

MTI2NTUyMzc1MDQ0NDAzMTcw

Ognuno nella vita ha le sue sfide, io lotto perennemente contro le mie occhiaie. Prima di tutto c’è da dire che discendo da una famiglia di panda, quindi la mia è quasi una lotta contro i mulini a vento. Per questo, trovare un prodotto davvero efficace è cosa assai rara. Questo è il caso del Midnight Recovery Eye di Kiehl’s. Partiamo da ciò che promette di fare il prodotto: Midnight Recovery Eye è un trattamento per il contorno occhi formulato con principio attivo estratto dalla radice del Pungitopo, noto per la proprietà di aumentare il microcircolo, in combinazione con altri oli di provata efficacia (tra cui olio di rosmarino, o.e. di geranio e o.e. di lavanda), aiuta a ridurre le borse e a rafforzare la delicata zona perioculare durante la notte. E’ senza parabeni, senza profumo e senza oli minerali. Riduce borse, linee sottili e rughe.

E’ uno di quei pochi prodotti che fanno effettivamente ciò che promettono. Le mie occhiaie  sono molto scure (violacee) ma ho soprattutto delle borse molto pronunciate che creano piccole rughette e ombre. Già dalla prima applicazione sono riuscita a vedere la differenza la mattina successiva e nei giorni a seguire le borse si sono notevolmente sgonfiate. Il problema non è scomparso totalmente, molto probabilmente sia per la componente genetica, sia perché non uso nessun contorno occhi di giorno (non ancora ne trovo uno che mi soddisfi!), ma la cosa importante è che l’azione singola del Midnight Recovery Eye sia efficace, drenante e lenitivo.

Il prezzo è di 28€ per 15ml di prodotto, ma dura molto tempo perché va applicato in piccolissime dosi picchiettandolo solo lungo l’osso orbitale.

Insomma, la mia coccola serale per le occhiaie l’ho trovata, ma continua la ricerca per quella giornaliera!

Voi avete risolto questo dilemma?

G.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...