Yves Saint Laurent: il (nuovo) mascara Volume Effect Faux Cils #review #beauty #yslbeauty

YSL-YSL-Flower-Crush-Mascara-Volume-Effet-Faux-Cils-Captivating-Purple-Flower-Crush-Spring-Collection-2014-Yves-Saint-Lauren

E’ tornato uno dei più famosi mascara Yves Saint Laurent, ma rinnovato! La formula a lunga durata è arricchita rispetto all’originale. E’ rimasto invariato il “Complexe Triple Films”, per il quale le ciglia sono avvolte da tre film di polimeri che volumizzano, incurvano e fissano (i dettagli su ciascun film lo trovate qui), mentre il valore aggiunto è l’azione trattante svolta da quattro oli con proprietà nutrienti e rivitalizzanti (olio di argan, di cartamo, di mandorla dolce e di ricino), e da un complesso di pro-vitamine B5.

Tutto molto affascinante, ma avrà funzionato?

Ho messo alla prova questo mascara da quasi un mese, tutti i giorni. Posso dire che è uno dei pochi prodotti che realizza tutto ciò che promette, senza compromessi né eccezioni. Le ciglia sono incurvate, di un nero intenso, visibilmente più lunghe, un effetto ciglia finte ma…”naturale”! Difficile da spiegare, ma sicuramente rispetto ad altri mascara volumizzanti, rende le ciglia più intense senza creare grumi o “ciuffetti”. Dura effettivamente tutto il giorno perfettamente intatto, ma nonostante ciò si strucca con facilità. Il risultato che più mi ha sorpreso è quello dell’azione trattante: innanzi tutto anche in questo momento, indossando il mascara, se tocco le ciglia sono assolutamente morbide, come se non indossassi nulla e la morbidezza rimane anche dopo essermi struccata, mentre solitamente con tutti gli altri mascara (pur usando sempre lo stesso struccante) le ciglia sono secche e dure, anche dopo averli rimossi. L’azione, oltre che al tatto, è anche visibile, le ciglia sembrano un po’ più lunghe e più robuste. Insomma sono rimasta positivamente colpita e sorpresa!

Lo ricomprerei? Decisamente si, ed il motivo principale sarebbe assolutamente l’azione trattante che in poco tempo mi ha dato degli ottimi risultati.

Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?

G.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...