We MUST have… #trend

Quando ti lanciano una sfida, come puoi non accettarla? Soprattutto se si tratta di scrivere e di essere creativi! 😉 Insomma, il tema di oggi viene da Grazia.it (per il nuovo contest di Blogger we want you!) e parliamo dei tre hot trends per questo Autunno/Inverno. Iniziamo a pensare a tre cose che facciamo necessariamente tutti i giorni: verstirsi….mangiare…socializzare. Quindi ecco quello che ci serve per farlo al meglio nei prossimi mesi!

ImmagineOk, in effetti non fanno proprio parte dell’abbigliamento ma…uscireste senza scarpe? eheheheh Oramai ne avrete visti di tutti i modelli possibili e immaginabili (e in un post ve ne ho parlato proprio pochi giorni fa, proponendovi alcuni outfit con cui abbinarli), ma è innegabile quanto siano diventati “indispensabili” negli ultimi tempi. E’ un articolo che la moda ha rivalutato e forse anche un pò stravolto (insieme a tanti altri dettagli del genere come la pelle nera o le borchie), prima completavano look alternativi e aggressivi, simbolo di un carattere molto forte e a volte addirittura ribelle, ora li ritroviamo impreziositi da piccole pietre luminose ben lontane da uno spirito “metal”. Il risultato? Una delle calzature più versatili mai esistite (nel post che ho citato poco sopra capirete meglio il perchè!).

ImmagineIl locale più in voga del momento è….(rullo di tamburi)….ogni Bakery di qualsiasi città! E come dare torto a questa opinione comune? Siamo sempre in cerca di quello che troviamo nei nostri viaggi all’estero e non abbiamo nel nostro Paese, quindi se abbiamo un pò di America a portata di mano dobbiamo approfittarne. La tipologia è abbastanza stereotipata, tanti colori e infinita dolcezza, ma devo effettivamente ancora trovare un posto che mi trasmetta più calore di una Bakery (sarà per le millemila calorie che ti offrono?). Le soluzioni proposte poi sono diventate molteplici e richiedono l’orario continuato, partendo dalla colazione all’after-dinner, ma i due pasti fondamentali da fare in uno di questi piccoli regni magici sono la colazione e la merenda! Tazze fumanti di cioccolata calda, cappuccino, caffè americano…giganti (letteralmente!) fette di Red Velvet Cake, Devils’ Cake, Carrot Cake….colorati e dolcissimi Cupcake dai gusti più impensabili…frappè, pancakes, whoopie pies…(ora ho decisamente fame!).

ImmagineBene e ora…condividete! Il “nuovo” network più social degli ultimi anni: Instagram. Dal 2010 ad oggi conta più di 150 milioni di utenti attivi al mese. Un’applicazione che ha connesso il mondo intero, le istantanee più famose al mondo. Si perchè magari tra le nuove generazioni alcuni non sanno cosa fosse una Polaroid (a cui l’applicazione stessa è ispirata), ma evidentemente ne apprezzano la versione “digitale”. Ultimamente sono nate anche le comunità di #igers per diverse regioni e città, ottimo veicolo di iniziative e contest che rendono ancora più attiva e partecipativa la “condivisione”. Così come gli hashtag sono entrati a far parte del nostro uso comune, anche come efficace mezzo pubblicitario per le più grandi aziende.

Insomma, condividete il vostro Autunno/Inverno con i vostri outfit e le vostre coccole “mangerecce” piene di calore e dolcezza 😉 #myFW

G.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...