Glossy Artist #beauty

ImmagineEccoci qui con un’altra novità #beauty! Questa volta la Neve Cosmetics presenta otto nuovi pennelli professionali che si aggiungono alla già nota linea Glossy Artist. Come sempre il loro punto in più sono i materiali che utilizzano, infatti in questo caso le setole sono come sempre vegane e cruelty-free. Ma vediamoli nel dettaglio.

ImmagineImmagine

Primo tra tutti il Crimson Diffuser, pennello duofibre per fondotinta liquido. E’ il tipo di pennello viso che preferisco tra tutti. In effetti può avere un duplice utilizzo potendolo sfruttare anche per i prodotti in polvere, come blush e ciprie, avendo una coprenza più bassa. Per il fondotinta liquido è ideale perchè lo rende più modulabile e adattabile all’incarnato.

 

 

ImmagineImmagine

 

Altro pennello viso è il Mint Tapered. Questa volta le setole sono ovviamente più fitte e ha una particolare forma conica che rende più semplice l’applicazione del blush e soprattutto il contouring!

 

 

ImmagineImmagine

Lo Sky Corrector lo metto a metà tra i pennelli viso e occhi perchè effettivamente è uno dei più versatili! La forma è sempre conica e le funzioni molteplici: per chi preferisce applicare o sfumare il correttore con il pennello piuttosto che con le dita, per applicare la cipria nei punti più piccoli con maggiore precisione, o semplicemente per sfumare ombretti in crema o in polvere!!! 😉 Un alleato indispensabile insomma!

 

 

ImmagineImmagine

 

L’Azure Shadow è piatto e a lingua di gatto, con setole di media lunghezza. E’ il necessario per iniziare un trucco occhi, ma soprattutto per utilizzare gli ombretti in polvere libera che prima di poter sfumare o altro, vanno adeguatamente “pressati” sulla palpebra….per evitare grandi nubi colorate! 😉

 

 

ImmagineImmagine

 

Emerald Shader invece è un pennello di precisione, piatto ma a setole corte e molto compatte, il che lo rende perfetto per definire e delineare i margini.

 

 

 

ImmagineImmagine

 

Honey Smudge è un pennello occhi a penna. Le setole abbastanza fitte lo rendono adatto a un lavoro di precisione quindi per punti luce o soprattutto piccole sfumature.

 

 

 

ImmagineImmagine

Violet Eyebrow non avrebbe bisogno di presentazioni. Il pennello angolato è ben noto per il più comune utilizzo nel ridefinire le sopracciglia. Essendo così piccolo e con le setole così fitte però può essere utilizzato molto bene anche per gli eyeliner in crema e per sistemare le eventuali righe tremolanti della matita! 😉

 

 

 

ImmagineImmagine

 

Infine Pink Definer, che può essere utilizzato per precisione sugli occhi o meglio ancora per stendere al meglio il rossetto se anche voi, come me, non sopportate tanto quei pennellini piccoli e a punta che tutti usano solitamente 😉

 

 

Neve ha ingrandito al meglio la collezione Glossy Artist e ne sono molto felice, in più il design e i colori rendono sempre questi pennelli particolarmente accattivanti! Per provarli potrete approfittare del Brush Party! Infatti da domani, fino al 17 novembre, potrete acquistare tutti i pennelli, comprese le novità, con il 20% di sconto, sempre sul loro sito www.nevecosmetics.it

ImmagineCi facciamo un regalo di Natale in anticipo? 😉

G.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...