1000 cose da fare #life

20130913-135117.jpg

Qualche giorno fa sono entrata alla Feltrinelli, sempre stato il mio rifugio più bello. Solitamente ci passo alla fine di uno shopping poco soddisfacente e puntualmente trovo qualcosa da poter portare contenta a casa. Questa volta no. Nulla che mi elettrizzasse. La verità é che ho una voglia matta di Fare! Tante, 1000 cose! Voglia di creare, organizzare, gestire…vedere realizzate le millemila idee che mi ronzano per la testolina matta che mi ritrovo. Insomma questo breve post solo per dirvi che ci sono un po’ di novità in arrivo, un po’ di movimento nel backstage…perché se desideriamo qualcosa dobbiamo raggiungerla a tutti i costi. Per sentirci vivi! Quindi la morale è che Steve aveva ragione: “Stay hungry, stay foolish” perché il nostro vero motore è tutto quello che ci gira in testa.

G.

Rispondi

