Immaginaria #beauty

ImmagineVi svelo un segreto. Dall’8 maggio abbiamo dei nuovi acquisti da fare…su www.nevecosmetics.it! Manca poco al lancio di questa nuova collezione: “Immaginaria”. <<Una visione dedicata a chi non si accontenta della realtà…La città si popola di creature magiche e surreali, inaspettati contrasti di colore portano al di là della logica quotidiana dove regnano le emozioni più pure. Sogni d’infanzia o visioni psichedeliche?>> Una presentazione che non ha bisogno d’altro. In più tutti i prodotti sono adatti anche a vegetariani e vegani. Ecco nel dettaglio l’intera collezione!

ImmagineImmagine

 L’ombretto minerale Pixie Tears è un duochrome blu petrolio intenso con riflessi verde chiaro. Si presta sicuramente ad un makeup intenso, ma allo stesso tempo brillante. Credo che sia portabilissimo anche di giorno, soprattutto perchè trovo gli ombretti minerali sempre molto modulabili!

 

 

 

  Immagine

 ImmagineL’ombretto minerale Liquid Mirror è un bianco avorio brillantissimo. E’ molto elegante e versatile. Non potendolo vedere ancora dal vivo non posso esserne sicura, ma credo sarebbe un ottimo elemento per una “palette” di ombretti nude minerali.

 

 

 

 

Immagine

ImmagineL’ombretto minerale Dormouse Dreams è un marrone ambrato chiaro con satinatura rosa lilla. Lo ammetto, è quello che mi incuriosisce di più e che credo preferirei tra tutti. Sicuramente il più particolare. Credo si avvicini ad un color prugna ma meno…viola! Sono quei colori che riesci a fatica a descrivere, ma di sicuro i più interessanti, soprattutto per creare dei look un pò diversi! Anche questo molto intenso, lo adatterei di giorno utilizzandolo nella piega dell’occhio, per definirla con un pò più di…fantasia! 😉

 

 

  Immagine

 ImmagineL’ombretto minerale Frozen Angel è un viola pervinca freddo semiopaco con satinatura color pesca. Guardandolo così non sembra un colore particolarmente ricercato, ma i due elementi quali l’opacità e il tocco del color pesca, lo renderanno sicuramente più interessante che in foto. E’ un colore deciso ma allo stesso tempo brillante!

 

 

 

 Immagine

 Le biomatite Insalata/Green e Petrolio/Blue riprendono la linea delle famose Pastello Neve. La prima verde prato acceso con satinatura dorata. La seconda blu scuro a sottotono verde con riflessi azzurro cielo. Proprio la Neve le ha proposte in questo makeup intenso, in abbinamento con l’ombretto Pixie Tears di cui abbiamo parlato sopra. E sembra un connubio perfetto 😉 Io che non amo molto indossare il verde (nè per gli abiti nè per il makeup), sarei invece molto curiosa di provarle entrambe perchè credo possano dare un bellissimo effetto luminoso!

 

 

Immagine

Immagine

Il blush minerale multiuso Urban Fairy è rosa mattone chiaro con delicatissimi riflessi verde germoglio. Ecco un altro prodotto della collezione che mi incuriosisce tantissimo! Innanzi tutto è utilizzabile come pigmento, anche per fare ad esempio un gloss, il che lo rende ancora più “appetibile” eheheh. In più è una delle poche volte in cui trovo finalmente dei colori insoliti per un blush, che invece credo lo rendano estremamente interessante e originale, per evitare le solite tonalità rosa e pesca!

 

 

Immagine

Immagine

 Il blush minerale Magic Potion è rosa scuro con una lieve satinatura arancione. Il colore sembra essere più simile ad altri già visti, ma credo che l’effetto finale sia molto più luminoso. E’ decisamente più intenso rispetto all’altro quindi è importante giocare con la sua modulabilità.

 

 

 Bene! Spero di poter provare presto questi prodotti perchè mi sembra una linea molto bella e portabile. I colori non osano troppo, ma ognuno ha degli elementi particolari che lo distinguono da qualsiasi altro “simile”. Sono molto contenta di avervi potuto portare questa anteprima e sono sicura che Neve non deluderà le aspettative! Tutte pronte???

 

G.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...