Wishlist for gifts #xmas #beauty

Non so voi, ma io sono tradizionalmente da regali dell’ultimo momento. Per chi come me conosce la sensazione delle mani vuote mentre vagando per la città si cerca qualche soluzione, ho voluto creare delle piccole “wishlist” per dei possibili regali, ognuna per diverse tipologie. I budget variano soprattutto secondo l’etichetta, ma ho cercato di tenermi più bassa possibile.

Immagine Inizierei con le ballistiche Lush! Simpaticissime. Un ottimo modo per rilassarsi e regalare un piccolo momento colorato. Lush offre anche la possibilità di creare delle confezioni regalo molto carine. Questi “spumanti” da bagno saranno sicuramente usati durante queste feste, ma mi raccomando…assicuratevi prima che chi li riceve abbia la vasca da bagno e non solo la doccia! 😉

Immagine Yves Rocher propone sempre una vastissima gamma di prodotti, ma la linea Les Plaisirs Nature è sicuramente la più golosa! Dalle creme corpo ai bagnoschiuma ai trattamenti esfolianti, nel periodo natalizio si possono abbinare nel migliore dei modi con bellissime confezioni a tema.

Immagine Decisamente irrinunciabile il cofanetto da 8 smalti in edizione limitata di Kiko. I colori più particolari dalle tonalità più versatili. Con due passate un’ottima coprenza e il pennellino piatto aiuta a stenderlo meglio.

Immagine Decisamente “ispirato” alla Caviar manicure di Ciatè, in 6 tonalità diverse. Un regalo un pò particolare per chi non ha paura di osare un pò ed essere originale.

Immagine Per il make-up le soluzioni invece sarebbero svariate e di tantissime marche! Io personalmente per un regalo preferirei una palette total look come quella di Kiko, disponibile in due versioni. Ombretti, terra, blush, mascara e gloss colorato. Un must per chi deve spesso rimanere fuori casa per una intera giornata ma non vuole portare enormi pochettes.

Questa è la mia wishlist #beauty. Sono i prodotti che ultimamente mi hanno colpita di più. Spero di avervi dato delle idee…se volete cambiare genere invece…seguite i prossimi post 😉

G.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...